Tutorial, scaricare il Pdf con Printer Friendly

martedì, novembre 08, 2011

Paola, ti rispondo qua perchè almeno abbiamo un punto di riferimento, e tanto per far capire a tutti di cosa stiamo parlando , stiamo parlando del pulsante per il Pdf che si genera con


Il pulsante in questione è quello che vedete alla fine dei miei post, cioè questo:


  • Cliccandolo si apre la seguente pagina (io ho provato con il blog di Paola, ma è uguale su qualsiasi blog):


  • cliccare su PDF
  • Si apre un finestra che ci chiede di avere un poco dipazienza perchè sta caricando il file


  • A caricamento avvenuto si apre automaticamente l a finestra dove noi possiamo scegliere di salvare il file sul nostro pc:


  • ecco che il file è stato scaricato:


  • e potete vederlo sul mio pc:


Paola (o chi avesse dubbi)...Paola...cosa mi sfugge?
Fammi sapere!

You Might Also Like

7 scarabocchi

  1. E come si fa a caricare invece un PDF sul proprioblog?

    RispondiElimina
  2. GRAZIE AZZURRA!
    ti ho fatto ingrullire un sacco anche questa volta.. sorry!
    un bacione
    Paola

    RispondiElimina
  3. Ciao Azzurra,scusami per il lavoro extra che ti sto' dando mi farebbe molto piacere se provassi tu intanto rimuovo lo sfondo che ho inserito visto che si tratta di un codice HTML.Ti invio subito un'email per darti la mia password,il blog è sempre lo stesso:
    http://sugarplumfairyshop.blogspot.com/
    Grazie infinite e scusami se non ti ho risposto prima ma ieri ero un pochino a terra credevo d'essermi beccata qualcosa,in questi giorni il reparto era pieno di bimbi con raffreddori, virus parainfluenzali...Per fortuna niente,si è trattato solo di un po' di stanchezza.Allora ci pensi tu?Fai pure con calma non voglio metterti fretta in alcun modo,grazie di cuore Azzurra,ti mando un bacione.
    Ciao e buona giornata(qui oggi splende il sole!)
    Cri

    RispondiElimina
  4. ciao!
    il mio prox tutorial sarà in merito!
    seguimi
    bacio
    azzurra

    RispondiElimina
  5. Ciao Guardiano!
    Ti ho risposto QUAtesto
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  6. Quanti consigli pratici per i blog...grazie!
    Buona domenica Francy

    RispondiElimina
  7. Buona domenica a te Francy...un abbraccio

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line