Tutorial, un generatore di Card Natalizia...bellissima animazione!

domenica, novembre 20, 2011


Direi che questa card natalizia è veramente troppo carina!
L'animazione mi piace troppo ed la card in stile antico ...è ...impossibile lasciarla là e non usarla!











L'uso è semplicissimo:


  • Entriamo nel sito: Retro Card Generator
  • Scrivere il testo nelle apposite 4 stringhe
  • Cliccare  Prewiew per l'anteprima
  • Cliccare Get Code per ricavare il codice


  • Incollate il codice...dove volete voi!

:)

You Might Also Like

28 scarabocchi

  1. Che bello Azzurra, il sito lo conoscevo già ma non questa card natalizia. Preparata e salvata per Natale
    Grazie mille!

    RispondiElimina
  2. Questa è veramente bellissima! Ora so come addobbare il mio blog ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao Carol...in effetti sì..è proprio una carinissima card!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  4. Mery....è un amore di card!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  5. Ma che bello...GRAZIE, vado subito a vedere.

    RispondiElimina
  6. bellissimo questo tutorial :)
    grazie azzurrina :)

    RispondiElimina
  7. Grazie Azzurra... anche questa me la sono già copiata... e inserita nel blog!!!

    RispondiElimina
  8. Sì sì sandra...è molto carina!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  9. ma veramente proprio proprio carina...e come dici tu è impossibile lasciarla là e non usarla :D...vaaadooooo!!!

    RispondiElimina
  10. eehhehhe...totò...è proprio bella!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  11. Sei una fonte inesauribile! Carinissimo questo sito e utile il tuo tutorial.
    Metto il link al tuo post sul mio forum...saranno tutti contentissimi,ho aperto oggi il post di Natale.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  12. :) Grazie Cristina!
    :)
    Quale è il tuo forum?
    azzurra

    RispondiElimina
  13. Fatto bene Anna Lisa!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  14. Grazie Azzurra veramente carina, ho già provato!! Sei sempre gentile e disponibile!! Ma che tu sappia funzionano anche su facebook??
    Un bacio

    RispondiElimina
  15. Ciao Cinzia..io non sono su Facebook...non saprei proprio..ma immagino di sì!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  16. Fatto...è davvero troppo bello grazie infinite per le tue idee.baci baci

    RispondiElimina
  17. Ciao Azzurra....ho visitato il tuo sito ed è veramente carino, sei una miniera d'oro....io nonostante la mia età mi sono buttata sul web 2.0 (per ragioni di lavoro...ma devo dire che mi piace!) e sto costruendo un blog per raccogliere risorse in rete per facilitare la comprensione dei disturbi di apprendimento da parte della classe...come mettersi nei panni del compagno che ha questo tipo di disturbo! Ti sarei grata se volessi darmi qualche spunto per lo sfondo del mio blog...grazie. donatella

    RispondiElimina
  18. Vero iaia...un alberello irresistibile!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  19. Ciao Flandon...scrivimi un'e-mail e sopratutto lasciamo il link del tuo blog...
    aspetto!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  20. Ciao Azzurra ho provato ad inserire la card in un post come hai fatto te, ma non appare nulla!

    RispondiElimina
  21. ...........allora....hai inserito il codice in fare editor htlm?
    sicura di averlo copiato interamente?
    funziona...altrimenti io non ci sarei sriuscita...
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  22. bellissimaaa grazie mille del consiglio
    Anna

    RispondiElimina
  23. Sempre brava . E generosa e gentile. Grazie mille!

    RispondiElimina
  24. Wow!
    Brava generosa e gentile....
    ma quante cose....saranno un pò troppe?
    :)
    Un bacione Sandra!
    :)

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line