Un gingerbread,unpupazzo di neve,un babbo Natale, e campanelle natalizie come cursori...free downoload

lunedì, novembre 14, 2011

La mia latitanza si fa sentire sempre di più e lo vedo dalla posta che si accumula...è indipendente dal mio volere, credetemi....ho un pò di problemini di salute familiari che mi ...portano via....per farmi perdonare vi lascio quattro cursori natalizi, assolutamente free, e lascio sotto ad ognuno il codice per l'inserimento, codice che dovete solo copiare ed incollare in un modulo htlm/javascript
<style type="text/css">html, body {
cursor: url("http://img29.imageshack.us/img29/6462/60185951.png"), auto;}</style>


<style type="text/css">html, body {
cursor: url("http://img854.imageshack.us/img854/1943/87822064.png"), auto;}</style>


<style type="text/css">html, body {
cursor: url("http://img841.imageshack.us/img841/6175/44174628.png"), auto;
}</style>


<style type="text/css">html, body {
cursor: url("http://img265.imageshack.us/img265/4009/67924822.png"), auto;
}</style>

You Might Also Like

24 scarabocchi

  1. Sono tutti troppo belli! Come si fa a resistere? Ne ho preso uno, il secondo!
    Ciao

    RispondiElimina
  2. belli belli belli!!!...il biscottino al cioccolato con glassa e'il mio preferito!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie Azzurra, spero che i tuoi problemi si risolvano al più presto :) ti mando un grosso abbraccio.baci, la strega del tè

    RispondiElimina
  4. Azzurra prima di tutto,complimenti xchè sei fantastica!!!!volevo avvisarti che ho preso lo sfondo rosso con le palline bianche e l ho messo nel mio blog,poi ho preso anche altre cosine tue sempre natalizie ed ora il mio blog è meravigliosamente natalizio ;-)
    Ti ringrazio x i bellissimi lavori che offri.
    E ti faccio un in bocca al lupo x tutto
    Ora mi guardo questi tuoi nuovi cursori e se capisco come funzionano te ne rubo uno :-)
    bacione e buona giornata

    RispondiElimina
  5. grazie tesoro sei unica e spero che tutto ti vada per il meglio .un abbraccio sincero natascia :)

    RispondiElimina
  6. Tu sei un genio! Insuperabileee!
    Non ti preoccupare della latitanza,è più che giustificata. Anzi... Che ne dici una pausa-prenatalizia? Vedrai che tutto si sistema, tranquilla.Tornando ai cursori...prelevo subito uno, sperando di non creare i soliti problemi....^_^

    RispondiElimina
  7. Che belli, questi cursori sono uno più bello dell'altro! Se volessi mettere al mio blog il gingerbread come dovrei fare? Grazie in anticipo :)

    RispondiElimina
  8. GRAZIE AZZURRA !
    HO
    PRESO IL GINGER !

    RispondiElimina
  9. ciao totò, a me piace il pupazzo di neve!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  10. ,,,speriamo...
    grazie mary!
    azzurra

    RispondiElimina
  11. ...è un piacere luella!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  12. cara july...
    magari fossi un genio
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  13. Ciao Ines, devi solo copiare il codice ed inserirlo in un modulo htlm/javascript...
    tt qua
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  14. Ciao Azzurra,mi spiace sentire che hai problemi,spero si risolvano presto!
    Ho preso uno dei tuoi bellissimi cursori,il biscottino...avrei voluto l'omino di neve,ma non so perchè sul blog non appare.
    Ho un nuovo blog...per l'allevamento del mio cavalier king Scott.
    Ti lascio un caro saluto e grazie per tutte le magnifiche cose che crei

    RispondiElimina
  15. Ciao Cristina e grazie della segnalazione...mici sono dedicata ma non riesco a capire perchè questo pupazzo non funzioni...
    :(
    MISTEROOO!!!!!!!!!!!!
    azzurra

    RispondiElimina
  16. ADORABILI QUESTI CURSORI....COMPLIMENTISSIMI E AUGURONI PER TUTTO!!!...NON SO QUALE PRENDERE...MI PIACCIONO TUTTI!!!UN BACIO

    RispondiElimina
  17. ciao fra...
    misteriosamente il pupazzo di neve non funge!
    :(
    azzurra

    RispondiElimina
  18. sempre fantastiche le tue creazioni! il cursore con l'omino di pandizenzero lo acchiappo subito!
    un abbraccione
    Paola

    RispondiElimina
  19. Ciao Lady!
    e grazie a te!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line