CupCake for Christmas, Free Clip Art

venerdì, dicembre 02, 2011

Ma quanto sono carini questi dolcetti!
Non ho proprio resistito alla tentazione di "vestirli" per Natale...e chissà...forse ne sfornerò altri, intanto eccone quattro appena appena cucinati!
:)
Copiare il codice ed incollare in un modulo htlm/javascript








You Might Also Like

12 scarabocchi

  1. Carissima Azzurra, non sono scomparsa, ma chissà perchè quando arrivo qui, mi salta la connessione. Giuro che non lo faccio apposta, anzi speriamo che questa sia la volta buona! Ti lascio un super salutone e un grande abbraccio. Tullia

    RispondiElimina
  2. Troppo carini!!! bravissima, ne prelevo uno...

    non ti ricorderai, ma dopo un anno ho rimesso il capello di Natale alla Puffin :)
    baci

    RispondiElimina
  3. Grazie cara, uno lo prendo con piacere :)

    RispondiElimina
  4. :) come sarebbe che non mi ricordo?????????
    :)
    mi ricordo benissimo invece!
    :)
    un bacio
    azzurra

    RispondiElimina
  5. Salutone a te Tully...visto solo adesso il tuo commento!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  6. ciao ne prelevo uno metto nel blog sei sempre bravissima

    RispondiElimina
  7. Veramente DOLCISSIMI...
    a me piace in modo particolare quello con l'angelo che trovo tenerissimo!!!
    Azzurra sei una pozzo inesauribile di idee fantastiche:
    Mi scuso se ultimamente non posto commenti (sono sempre terribilmente di fretta)... ma vengo spesso ad ammirare i tuoi favolosi lavori.
    Un grandissimo abbraccio
    nonnAnna

    RispondiElimina
  8. NonnAnna!!!!!!!!!!!
    ma che dici!
    non scusarti mia....
    ci mancherebbe!
    :)
    un abbraccio forte forte
    azzurra

    RispondiElimina
  9. che carini che sono! ne ho preso uno ;)
    grazie come al solito!

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line