...e la grafica per Ester

sabato, dicembre 10, 2011

Ecco lo sfondo il più possibile sobrio che ho creato per Ester, uno sfondo carino ma non protagonista, perchè la cosa più importante di un blog sono i vostri post, lo sfondo deve essere solo una cornice.



Ester, anche questo sfondo è leggerissimo e prowederò ad inviartelo in e-mail, mentre per l'inserimento il tutorial è questo:
IL banner:


You Might Also Like

6 scarabocchi

  1. Bellissimo!!! :D scusa se telo chiedo, ma mi sono iscritta al tuo blog da poco... Crei sfondi a pagamento o cosa?! Sarei davvero interessata... Sei molto brava :P kiss

    RispondiElimina
  2. Ciao Roxy...se posso esserti utile più che volentieri!
    :)
    Sul blog c'è un pulsante per le donazioni, ma la mia grafica ti arriva indipendentemente.....basta che mi fai una richiesta in e-mail...
    fammi sapere
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  3. Ciao Azzurra, sei molto gentile!!! Mi sono fatta un giretto sul tuo blog e ho visto i tuoi lavori... Tutti molto belli :D il mio problema è che non ho un idea ben precisa... Però posso provare a darti delle indicazioni... Se mai ti scrivo una mail :* kiss

    RispondiElimina
  4. GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! mi piace tantissimo e non tarderò a chiederti ancora qualcosina :)
    intanto ti auguro di vivere delle Feste Serene e Piene di sorrisi

    RispondiElimina
  5. Ester...
    :)
    felice che ti piaccia e quando vuoi io sono qua!
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line