...e la grafica shabby per Anna

mercoledì, dicembre 14, 2011

Eccomi Anna!
Penserai..."meglio tardi che mai!"..ma credimi è indipendente dalla mia volontà!
Allora ti lascio un'anteprima dello sfondo che ti ho preparato, sfondo che è possibile modificare, quindi fammi sapere in merito

Clicca l'anteprima per vederla ingrandita

e non preoccuparti per l'inserimento, questo blog fa assistenza ...a tempo piano!
:)
Scrivimi e fammi sapere, così ti mando un tutorial oppure ci mettiamo d'accordo e ti metto il tutto io.

You Might Also Like

12 scarabocchi

  1. wow azzurra ma è bellissimo anche questo!! mi fai venire voglia di cambiare sfondo ogni giorno!!!

    RispondiElimina
  2. E' meraviglioso!!!! Grazie davvero, mi hai letto nella mente...
    Ti ho scritto una mail...
    bacioni
    Anna

    RispondiElimina
  3. ke bella qst grafica...spero ke presto ne realizzerai una anke per me...so ke devi accontentare ki ce' prima di me,ma attendero'...un bacio lina pasticciincucina

    RispondiElimina
  4. ...meno male Anna....avevo paura di non aver capito, mi avevi passato dei link come esempi ma io ho fatto ...di testa mia e sembra che ho fatto bene!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  5. :) grazie Cinzia...piace anche a me!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  6. :) ciao Lina...sto dedicandomi molto alle richieste...spero quanto prima di arrivare anche alla tua
    un abbraccio
    azzurra

    RispondiElimina
  7. Ciao!! Davvero bello, complimenti sei bravissima :D

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line