...e una coccinella viola decora il blog di Cocci

sabato, dicembre 17, 2011

Ciao Cocci,
per comodità e per avere un punto di riferimento  ti lascio qua un'anteprima di quello che ho preparato...ti prego di farmi sapere qualcosa in merito..così ti posso mandare tutto via e-mail...scrivimi!

L'Intestazione, il banner e non poteva a questo punto mancare una freccia d'inizio pagina!




You Might Also Like

11 scarabocchi

  1. Un saluto cara Azzurra.
    buon weekend.

    RispondiElimina
  2. ohhhhh mammaaaaaaa!!!! ma sei un mitoooooooooo...viola ...il mio colore preferito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! siiiiiiiiiiiiiiii mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! grazieeeeeeeeeee!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. :) Ciao Cocci...mi sono adeguata ai colori del tuo blog!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  4. sei un mito!!!!!! ho appena letto la tua seconda mail...stasera i nanetti reclamano attenzione ma poi domani,se i bimbi mi danno tregua faccio tutto con calma...altrimenti lunedì... Per ora grazie...mille mille mille!!!!

    RispondiElimina
  5. Bacioni ai nanetti e buongiorno Cocci!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  6. non ti smentisci mai...sei bravissima come sempre!

    RispondiElimina
  7. eccola qui la mia nonnina...che in anteprima aveva già visto il tuo fantastico lavoro x il mio blog...ce l'ho fatta..ora è a postissimo!!!! grazie x la mail!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Messo il tuo banner in scambio link come promesso Cocci!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  9. grazie!!! io ho messo il tuo a sx del mio blog,vicino a nonna papera!!! ;)

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line