Il tempo di Natale, Graphic Watch freely downloadable

lunedì, dicembre 05, 2011

Quest'anno ancora non avevo preparato nessun orologino natalizio, allora ho proweduto questa mattina, sono liberamente prelevabili e facilmente inseribili copiando il codice ed incollandolo in un modulo htlm/jvascript...e sono con le lancettine...perchè...mi piacciono tanto!
:)
























You Might Also Like

17 scarabocchi

  1. Ciao Azzurra,sono bellissimi.Io ho preso il primo orologino,quello con Babbo Natale.E ho preso anche la seconda candelina dell'Avvento.
    Sei davvero STREPITOSA!!!!
    Bacio

    RispondiElimina
  2. Noooooo troppo belli!!!!!!
    Grazieeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  3. ciao ti ho segnalata nel mio post odierno spero ti faccia piacere :-)
    un saluto.

    RispondiElimina
  4. mi ha suggerito il tuo sito la mia carissima amica Fioredicollina.
    Ho copiato alcune cosucce di Natale.....Grazie mille.
    Fausto

    RispondiElimina
  5. Complimenti, sei bravissima!!

    RispondiElimina
  6. Benvenuto nel mio blog Fausto!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  7. Adoro il tuo blog da oggi sei ufficialmente entrata nel mio cuore... e nel mio blog! Ho preso il cupcake natalizio, ma ho in mente di prendere tante altre cosucce. Bacini Simo.

    RispondiElimina
  8. Ciao Simo...
    sai...non amo i glitter, ma entrando nel tuo blog invece mi sono piaciuti molto...bravissima!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  9. Ciao Simo,
    prendi tutto quello che vuoi!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  10. Ahhhhh ma tu mi tenti troppo... è tutto bellissimo, ho già adocchiato alcune cosine che ho intenzione di mettere dopo aver tolto l'aria natalizia al blog. Grazie Azzurra, per i tuoi lavori bellissimi, e soprattutto per la tua gentilezza! Un bacione.

    RispondiElimina
  11. Grazie Azzurra.... le tue cose sono talmente belle... ogni tanto vengo a guardarle anche solo per ammirarle! Ho già adocchiato delle cosine che ben presto metterò al mio blog. Un bacione!

    RispondiElimina
  12. Ciao Simo e grazie a te per la visita!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  13. 1028?????!!!!!!!!!!!!!! sembra ieri che eri a 500 lù,complimenti davvero.ciao ele

    RispondiElimina
  14. Passa il tempo Ele...passa veloce1
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  15. presooooooo il pupazzo con l'alberello...troppo bello!!!!!!! graze!!!!

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line