Irresistibilmente...amo i gatti e la neve...free clipart

giovedì, dicembre 22, 2011

Mi è piaciuto così tanto il gattone che ho trovato nella mia casella di posta questa mattina...gattone che fa parte di un pensiero dolcissimo del caro Tommaso che ringrazio pubblicamente...che proprio non ho resistito dal creane una clipart che regalo a tutti voi...o a chi ama i gatti e la neve quanto li amo io...poi mi sono fatta prendere la mano e ho fatto una seconda clipart...insomma....eccole qua:




You Might Also Like

6 scarabocchi

  1. Ciao carissima! Ti auguro un serenissimo natale e un anno pieno di soddisfazioni e gioie!!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Grazie Micol...e tantissimi auguroni anche a te
    abbraccione
    azzurra

    RispondiElimina
  3. neanche a farlo apposta ti ho mandato mail con micione..
    anche io amo molto i gatti!!!
    BUON NATALE AZZURRA!!!
    Paola

    RispondiElimina
  4. Paola....
    c'è posta per te!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  5. Come potevo non prenderne una :D io adoro i mici e tu lo sai bene :)

    un bacione azzurrina e buone feste!

    RispondiElimina
  6. Bacione e fusa anche a te Chani

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line