la quarta candelina dell'Awento

sabato, dicembre 17, 2011

Ecco la quarta candelina per chi mi ha seguita in questo..."percorso"...
manca proprio poco...

:)
Al solito: copiare il codice ed incollarlo in un modulo htlm/javascrpt del blog


You Might Also Like

8 scarabocchi

  1. troppo carino questo appuntamento settimanale! :)
    come al solito, ti rinnovo i miei complimenti ^_^ i tuoi lavoretti sono sempre splendidi! :)

    RispondiElimina
  2. Grazie Azzurra...Ho prelavato una candela per volta, ed inutile che te lo dica, dovresti ormai esserne convinta, tu sei bravissima! Ma in qst caso, ripetita non solo iuvant ma "bene facere" ^_^
    Per il resto tutto sotto controllo?
    Buona domenica

    RispondiElimina
  3. Grazie Azzurra!
    ho preso il Santa Claus perché anch'io lo seguo !!
    Tantissimi auguri di Buon Natale e tanta creatività !!!

    Carla

    RispondiElimina
  4. Ciao Eleonora...
    bello il tuo blog !
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  5. Come non seguire un tipo affascinante come Babbo Natale???
    :)
    Bacio Felitrina!

    RispondiElimina
  6. Eccomi qua puntuale a prendere l'ultima candelina.
    Peccato che questo nostro appuntamento settimanale sia finito.
    E' stata proprio un'idea molto carina.
    E a proposito di idee carine,anch'io ho preso un Babbo Natale da seguire,ho scelto il primo.
    Grazie x tutto Azzurra
    Baciotto e buona domenica

    RispondiElimina
  7. Ciao Luella!
    :)
    eh sì...questo appuntamento settimanale è terminato...
    spero verrai comunque a trovarmi!
    :)
    e grazie per seguire babbo Natale
    un bacione
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line