Pochi click per una bella scritta animata

martedì, dicembre 20, 2011









Un generatore semplicissimo e d'effetto che può rivelarsi utile in occasioni speciali come il Natale...creare una scritta animata in pochi passi per posizionarla poi in bella vista nella pagina web, per fare gli auguri a chi passa a trovarci.
Vediamo come fare insieme ma è veramente semplicissimo!
Andiamo a cominciare!

  • Entriamo nel sito. Qua
  • 1-scrivere il testo
  • 2-scegliere l'immaginetta
  • 3-cliccare su genera




  • 4-Cliccare su Evidenzia Tutto
  • 5-Tasto destro del mouse e copiare il codice





  • Incollatelo dove volete che appaia la scritta

:) Finito!


You Might Also Like

15 scarabocchi

  1. Ciao cara Azzurrina! ti porto i miei auguri, per un trascorrere felicemente le prossime festività con la tua famiglia, Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Che bello!!!! Grazie,hai ragione è davvero semplice!!!!
    Ho scelto anch'io le campanine e come scritta ho creato "Buon Natale Cucciola" xchè è l'augurio che ho fatto alla mia bimba (26 anni ma è sempre la mia piccola ;-)

    Ancora grazie Azzurra.
    Un bacione

    RispondiElimina
  3. felice natale
    buone feste amica

    RispondiElimina
  4. Ciao! mi piace moltissimo, ma come faccio a centrarla sotto l'header del blog? :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Paola, contraccambio con tutto il cuore...
    stata adesso sul tuo blog e lasciati i miei auguri a te che rinnovo qua.
    Un abbraccio
    azzurra

    RispondiElimina
  6. Cara azzurrina bella, e chi ti ha mai dimenticata?
    Sono felicissima del successo che hai...lo meriti tutto!

    Buon Natale e sereno 2012!

    RispondiElimina
  7. Buona Natale a te Sandra!
    :)
    smakkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
    azzurra

    RispondiElimina
  8. :) Ciao Luella...
    sì...un sito sempice semplice!
    :)
    tanti auguroni a te!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  9. Tanti auguri anche a te Lalique...e grazie!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  10. ...Stellina....è merito anche dei tuoi incoraggiamenti!
    :)
    un bacione
    azzurra

    RispondiElimina
  11. Bello!
    Grazie Azzurra e tanti tanti auguri
    di Buone Feste!

    RispondiElimina
  12. :) un bacione Sandra!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line