Tre free clipart vittoriane per il Natale

giovedì, dicembre 15, 2011

Penso proprio di essermi definitivamente centrifugata il cervello!
Ero convinta di aver già pubblicate queste immagini....poi stamani il commento di Emanuela...ho cercato e non le ho trovate...se qualcuno le trovasse può cortesemente segnalarmele???
Possibile che in questo blog non ci si capisca più niente????
Tutto in disordine!
A primavera facciamo pulizie nè!
Intanto ecco le cartoline vittoriane...mi sono divertita a creare le cornici in stile...
sono liberamente prelevabili e basta copiare il codice ed incollarlo in un modulo htlm/javascript






You Might Also Like

16 scarabocchi

  1. Molto carine! Complimenti!
    A presto..Sibilla

    RispondiElimina
  2. Azzurra sei un portento! Grazie per tute le belle cosine che ci doni. Tullia.

    RispondiElimina
  3. Ciao Azzurra,io ho preso quello con Babbo Natale.E' splendido,ma sono tutti bellissimi come tutti i tuoi lavori del resto ;-)
    Bacio e grazie!!!!

    RispondiElimina
  4. Bellissime, adoro la seconda, complimenti Azzurra
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Splendidi Azzurra,mi piace il 2°,preso!
    Grazie cara,tutto bene?
    Buona serata un bacione per te Cri

    RispondiElimina
  6. Stupende, non riesco a decidere ............
    Anna Maria

    RispondiElimina
  7. Giorno Anna Maria e buona domenica!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  8. Grazie cara Azzurra, sono tutte bellissime! Mi sono presa la seconda! Un abbraccio, Anna

    RispondiElimina
  9. ciao Azurra, ho adottato quello della bambina per gli auguri sul mio blog! Adoro lo stile vintage di queste immagini. Grazie, sei bravissima.
    A presto.
    Maria José

    RispondiElimina
  10. Ciao Anna e buona serata
    azzurra

    RispondiElimina
  11. Salve Maria Josè,
    sono venuta a vedere e devo dire che sembra fatto apposta!
    :)
    Ci sta benissimo
    bacino
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line