Ancora Countdown dai cartoon, e un video....indimenticabile!

venerdì, gennaio 13, 2012

.
....ieri avevo proposto dei countdown con i cartoni animati (link)....ma mi sono arrivate richieste perchè in effetti mancavano tanti soggetti....bhè.....eccone altri....spero di aver soddisfatto un pò tuttissimi!
:)
In fondo al post un video....rincitrullolente!





Aspettando San Valentino... Copia il codice e
incollalo in un box htlm/javascript

You Might Also Like

10 scarabocchi

  1. Bellissimi!! peccato che Mafalda non è sdolcinata hihi
    buon fine settimana Anna

    RispondiElimina
  2. Decisamente uno più bello dell'altro, c'è decisamente l'imbarazzo della scelta ^___^
    Tante gioiose giornate creative
    nonnAnna

    RispondiElimina
  3. ma sono bellissimi!!! :)
    mi sa che te ne ruberò uno!
    un bacio e buona serata

    RispondiElimina
  4. Ciao Azzurra, devo proprio farti i complimenti per i tuoi lavori, sono fantastici!! mi piacciono molto, tutti!! ho guardato molto il tuo blog in cerca di uno sfondo per il mio blog di ricette.. hai qualche suggerimento? ne ho visti un paio ma erano già stati presi da altri! baci!

    RispondiElimina
  5. Mi sono iscritta tra i tuoi follower e continuerò a seguirti...se ti va, passa da me e inserisciti tra i miei follower http://evelin-capici.blogspot.com/
    Ciao

    RispondiElimina
  6. Grazie dei commenti ragazze!
    :)

    @ Francy...in sfondi free trovi sfondi prelevabili da chiunque, se desideri qualcosa di solo tuo scrivimi...
    :)

    @ Evelin, contraccambiato con piacere!
    azzurra

    RispondiElimina
  7. sei un tesoro Lu....e cmq è colpa tua che mi hai viziato con paperino....che è e rimane il mio preferito! Un bacio

    RispondiElimina
  8. Adoro il Re Leone!
    L'ho già messo sul mio blog!
    Grazie per quello che ci proponi ^^

    RispondiElimina
  9. AnnMeri...lo adoro anche io!....fantastico...e la colonna sonora idem!
    Buongiornooo!
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line