...e la grafica per Sefania in puro stile Shrek

lunedì, gennaio 09, 2012

Stefania mi ha chiesto  una grafica che ricordasse il mondo si Shrek...mi ha invitata a nozze!
Ecco uno sfondo disegnato e poi ritoccato con Photoshop tutto per lei!
Chiaramente non ce ne è uno uguale in tutto il web...e se lo trovate vuol dire che me lo hanno copiato! (tanto per cambiare!)

Cliccare l'anteprima per vederla ingrandita



inoltre Stefania mi chiede una firma..eccola:


Da notare che per per l'intestazione e per la firma ho usato il font originale di Sherk.
Stefania, ti lascio le anteprime qua e spero mi farei sapere se va tutto bene o devo cambiare qualcosina

You Might Also Like

4 scarabocchi

  1. ma certo che mi piace!!!! è bellissimoooooooooo!!! grazie grazie grazie... non ci speravo più...eheheh cosa devo fare adesso???

    RispondiElimina
  2. ciao Azzurra e felice 2012...ke bella qst grafica ke hai realizzato, volevo kiederti se qnd hai tempo ne realizzi una bella e colorata anke per il mio blog...attendo con ansia...baci lina pasticciincucina

    RispondiElimina
  3. :) Ciao Titti!
    Non ci speravi più...mi siace...ho tante tante richieste e sono sempre in ritardo...
    ti spieg in e-mail cosa fare e ti mando le immagini...
    smak
    azzurra

    RispondiElimina
  4. Giorno Lina...
    scrivimi un'e-mail!
    lu.luciamail@gmail.com
    :)

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line