...e l'intestazione per Valentina

lunedì, gennaio 09, 2012

Valentina...mi sembra di aver capito dalla tua richiesta che desideravi qualcosa di divertente..allegro per l'intestazione e che tutto sommato ti piaceva mantenere lo sfondo che stai usando...ed hai ragione...colori belli!

Allora ecco un'intestazione accattivante.... non so se ho capito...io la lascio qua e spero mi farai sapere...
:)
Possiamo modificare.
Clicca l'immagine per vederla ingrandita

You Might Also Like

4 scarabocchi

  1. carinissima azzurra!! guarda su questo link i complimenti che ti sei presa giustamente!!! ;)))

    http://nastriepece.blogspot.com/2012/01/colori-e-sapori.html?showComment=1326205718225#c6467716614288990775

    kiss

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    ho guardato ma non li ho trovati...
    :)
    ma grazie lo stesso!
    bacino
    azzurra

    RispondiElimina
  3. Ciao Azzura! L'intestazione è piaciuta a tutti! Ti ho ringraziato nell'ultimo post e ho linkato il tuo blog!
    Ciaoooo

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line