Fantasia di calendari-orologini con frase scorrevole...quelli che mi ero persa...

domenica, gennaio 08, 2012

Fantasia di clock-calendar...me li ero persi, sono qua a reinserirli....grazie a tutti della segnalazione  e se notate che mi sono persa altro non esitate a dirmelo!
:( 
che maldestra che sono!

Al solito, per prelevarli copiare il codice ed incollarlo in un modulo htlm/javascript










































































You Might Also Like

19 scarabocchi

  1. Grazie azzurra, cosa farei senza di te?! Un abbraccio Tullia.

    RispondiElimina
  2. Grazie Azzurra, ho prelevato il codice del calendario-orologio per il mio blog.
    Grazie. Fausto
    (però non riesco a leggere la frase scorrevole)

    RispondiElimina
  3. Ciao Fausto...
    come non riesci a leggerla?
    io la vedo benissimo!
    C'è scritto "Vivi e lascia vivere"
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  4. ciao Azzurra ho prelevato quello con i muffins, li adoro!!! bravissima

    RispondiElimina
  5. ciao Azzurra, come al solito ci regali oggetti bellissimi! Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Grandissima!!! Sono stra belli quelli coi muffin!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Non potevo rinunciare al caffè..Troppo carino, brava! :)
    Ps. Se passi da me mi dici che ne pensi..

    RispondiElimina
  8. Ciao Cristiona...penso che sia perfetto per il tuo blog...e...
    mi hai fatto venir voglia di un caffè..vado a prendermelo!
    smak smak
    azzurra

    RispondiElimina
  9. Azzurra ho preso l'orologino, quello con l'arcobaleno, x il mio nuovo blog di cucina

    http://incucinaconlu.blogspot.com/

    grazie 1000!!!!

    un bacione

    RispondiElimina
  10. grazie, quanti aiuti preziosi dai per abbellire i blog!! Prendo anch'io qualcosa!!
    Baci, ti seguo!!!

    RispondiElimina
  11. Ciao Very,
    benvenuta nel mio blog!
    :)
    Prendi tutto quello che vuoi
    smak smak

    RispondiElimina
  12. Ho portato il tuo calendario con il caffè nel mio blog, grazie mille!

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line