Tutorial, fai volare l'uccellino azzurro di Twitter nel blog!

venerdì, gennaio 20, 2012

Mi è piaciuto assai l'uccellino azzurro di Twitter che svolazza nel blog...in effetti proprio ieri sera avevo postato il tutto qua:


e in effetti è piaciuto,, ma mi sono accorta che non è stato eseguito il ambiamento di url...nel codice c'è un ondiorizzo da sostituire affinche cliccando l'uccellisno si acceda alla vostra pagina in Twitter,
Vediamo insieme come

Codice originale:

<script src="https://sites.google.com/site/pczeros/Home/pajaritoTwitterVolador.js" type="text/javascript"></script><script type="text/javascript">var birdSprite='https://sites.google.com/site/pczeros/Home/pajaritoTwitterVolando.png';var targetElems=new Array('img','hr','table','td','div','input','textarea','button','select','ul','ol','li','h1','h2','h3','h4','p','code','object','a','b','strong','span');var twitterAccount = 'http://pczeros.blogspot.com/2011/06/gadget-pajaro-twitter-volando-blogger.html';var twitterThisText ='';tripleflapInit();</script>

al post della parte evidenziata in rosso dovete inserire l'url della vostra pagina su Twitter...tutto qua!
Solo quella in rosso, non dovete toccare gli altri indirizzi che riportano al sito di chi ha creato questo simpatico widget, è giusto sempre rispettare i credits.

Dovete copiare il codice ed incollarlo in un modulo htlm/javascript del vostro blog, questo modulo per intenderci:



You Might Also Like

31 scarabocchi

  1. nemmeno io ho twitter...ma questa cosa mi piace moltissimo...non si può fare anche con altre immagini?
    brava come sempre!

    RispondiElimina
  2. noooo....troppo simpatico....brava ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao Azzurra grazie del bel uccellino adesso sta volando nel mio pc
    grazie buona giornata.
    Tiziano.

    RispondiElimina
  4. carino, ma anche se ho twitter non lo metto, sai com'è...col mio gatto che gira qui intorno non si sa mai.... ;-) brava come sempre : ciao!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Nonna Papera....appena ho un minimo di tempo vedo di inventarmi qualcosina!
    :)
    baci
    azzurra

    RispondiElimina
  6. Carino vero Tiziano?
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  7. grazie azzura...che tesoro sei!
    buona serata!

    RispondiElimina
  8. Grazie 1000 x i commenti! :)
    Mi fa piacere che le mie foto ti piacciano.
    Io trovo che anche tu sia molto brava.
    Ho dato un'occhiata al tuo blog.
    Un tempo anch'io mi divertivo a creare templates ♥

    RispondiElimina
  9. anche a me piace tantissimo ma non ho twitter :-(
    sono su facebook ma non conta nulla sigh
    Cmq sei bravissima come sempre Azzurrina
    un bacione e buona serata

    RispondiElimina
  10. Fai bene Fiorellino...sia mai che il tuo gatto divora Twitter...ne nascerebbe un problema mondiale!
    :)
    un bacio
    azzurra

    RispondiElimina
  11. Nona Papera...èsolo una questione di tempo disponiile.....dai....speriamo!
    bacio
    azzurra

    RispondiElimina
  12. Giulia..
    non creo template...solo sfondi..
    :)
    niente a che fare con le tue foto che sono superbe!
    notte
    azzurra

    RispondiElimina
  13. :) bacio e dolci sogni Luella!

    RispondiElimina
  14. Grazie Azzurra!
    questo tipetto che mi svolazza nel blog è troppo carino!
    Carla

    RispondiElimina
  15. Buon sabato feltrina!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  16. appena creo la pagina twitter lo metto
    è davvero simpatico!

    RispondiElimina
  17. ) sìsììsìsìsì!bacio inca

    RispondiElimina
  18. troppo carino, l'ho messo subito nel mio blog...
    geniale e brava come sempre..
    un abbraccio
    nicoly

    RispondiElimina
  19. Azzurra ho preso l'uccellino e' davvero un amore, ora vola nel mio blog, se crei qualche altra cosa verro' di corsa a curiosare!!!Un abbraccio e buona serata!!!

    RispondiElimina
  20. :) mi fa piacere Rossella...
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  21. Che bello O_O aspetto altre tue creazioni ^_^ troppo brava tesoro
    smacckete Anna

    RispondiElimina
  22. ....vero Anna...non ho tantissimo tempo in questo periodo...ma qualcosa arriverà!
    Tu?
    tt ok?
    :)
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line