Mini tabella colori Tiffany...non si smette mai di imparare

venerdì, gennaio 27, 2012

Un grazie a Lea che mi ha fatto conoscere questa serie di colori che lascio qua perchè spero sempre che prima di chiedermi uno sfondo sappiate dirmi di che colore lo volete....e non come spesso accade...quando ho finito mi viene detto..."bello! puoi farlo in giallo paglierino?"...io magari l'ho realizzato in verde....
:)
tipico di noi donne questo atteggiamento...
:)
quindi ecco la tabellina dei colori Tiffany:

You Might Also Like

11 scarabocchi

  1. Giusto! Sono una rompina! eheheh! =)
    cmq a me piace il 4...ti mando una mail ;)

    RispondiElimina
  2. Azzurra, ho un piccolo problemino: come faccio ad aumentare la dimensione del carattere nei commenti? E' molto piccolo. Grazie. Ema

    RispondiElimina
  3. hahaha...hai ragione, facciamo così! Per caso saresti disposta a farmi un nuovo sfondo "trilloso"?Baci,Anto

    RispondiElimina
  4. Lea ma quale rompina!
    :)
    ma grazie ate ancora!
    sono tonalità strabelle
    :)
    ok...scrivimi

    RispondiElimina
  5. Ema..devi aumentare un poco le dimensioni del testo pagina....
    fammi sapere
    azzurra

    RispondiElimina
  6. Ciao Anto!
    :)
    mi scrivi un'e-mail circa la richiesta dello sfondo?
    azzurra

    RispondiElimina
  7. Ciao Azzurra, ho provato ad aumentare il testo pagina ma nulla...i commenti rimangono uguali. Come fare? Grazie

    RispondiElimina
  8. Ema....se vedi bene anche nel mio blog sono un poco pi+ piccoli, è una cosa di blogger...va così....
    :)

    RispondiElimina
  9. Ciao Ema, allora, anche se guardi qua nel mio blog noterai che il font dei commenti è più piccolo, è un'impostazione di blogger...cerca di scegliere un font che permetta una buona leggibilità...

    RispondiElimina
  10. Ciao Lu....il tuo sito oggi non mi da nessun problema........hai cambiato qualcosa? Leggendo questo tuo vecchio post.....mi sento un pò chiamata in causa. Mi spiace se ti ho messo un pò in difficoltà inviandoti una foto e facendoti fare la faticaccia di cercare i colori da una boccetta di profumo!!! Ahaha scusami tanto. Forse avrei dovuto studiarmi prima le palette che pubblichi. E decidere da li. Mi perdoni? Se ti mancano altri informazioni, chiedimele e cercherò di essere molto ma molto più precisa. Ok? Grazie Martha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Martha,
      ho rimosso alcuni script....speriamo non ci siano altri problemi.
      Per le palette colori...ma va benissimo anche quello che mi hai inviato, l'importante è capirsi....
      :)
      sono di passaggio Martha, ci sentiamo domani per il nuovo look
      :)

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line