...e i bigliettini da visita per I Ricami di Valeria

giovedì, febbraio 02, 2012

Valeria, come mia  abitudine lascio qua un'anteprima dei tuoi bigliettini, naturalmente tu riceverai gli originali in e-mail.
Ti prego di ricordare che il tutto è modificabile.

Misura 10,58 cm x 7,06

You Might Also Like

5 scarabocchi

  1. ke belli qst bigliettini ke hai realizzato...Hey Azzurra sto sempre aspettandoo ke mi mandi do sfondo rosso per il mio blog...baci lina

    RispondiElimina
  2. c'è una sorpresa sul mio blog per te.ti seguo se,mpre e mi piace molto il tuo servizio

    RispondiElimina
  3. ciao Azzurra,piacere di conoscerti! ho scoperto il tuo blog per caso e lo trovo molto interessante,ben spiegato e co tante belle cose da fare per personalizzare il proprio blog!grazie hai tuoi suggerimenti ho creato il mio blog "nuovo"che adoro! grazie,Barbara

    RispondiElimina
  4. Provvedo subitissimo Lina!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  5. Felice di conoscerti Barbara...stata a trovarti e...complimenti per il tuo blog!
    Molto carino!
    UN bacione
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line