...e il clock-calendar con frase scorrevole + il cursore grafico per Silvia

lunedì, febbraio 06, 2012

Silvia, mi hai chiesto dei gadget per il tuo blog, ho pensato di riunirli in un solo orologino-calendarietto perpetuo con una frase scorrevole che io adoro, ma se a te non piace la cambiamo, la frase è di Dante Alighieri:

"Tre cose ci rimangono del paradiso: le stelle,i fori e i bambini."
Qua ti lascio un'anteprima, e se ti piace scrivimi che ti mando tutto in e-mail

...ti lascio anche l'anteprima del cursore grafico che mi hai chiesto:

Attendo tue notizie!

You Might Also Like

2 scarabocchi

  1. Grazie mille milioni Azzura!!!! Mi piace!!! :) Anche la frase è azzeccatissima!
    Senza saperlo hai fatto il regalo alla mia polpettina che il 6 febbraio compie gli anni, quest'anno 6! :)
    Un bacione, attendo la mail!! Grazieee!!!

    RispondiElimina
  2. Salve Sil...
    nel pomeriggio correggo la frase...ti ho scritto e-mail
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line