Free Backgroun, sfondo nero e farfalle fuxia

giovedì, febbraio 16, 2012

Uno sfondo romantico ma non troppo...uno sfondo che si affaccia su un mondo di farfalle fuxia in una notte nera...per gli amanti di sfondi luminosi e dai colori accesi.
Questo sfondo secondo me non ha bisogno di alcuna intestazione
Usate i tutorial per l'inserimento

Cliccare l'immagine per vederla ingrandita



 Per l'inserimento dello sfondo:


Cliccare su download per scaricare le immagini:

You Might Also Like

10 scarabocchi

  1. Ho appena scoperto il tuo blog. Ti faccio i miei complimenti perchè sei davvero bravissima. Mi sono innamorata di questo sfondo e mi piacerebbe utilizzarlo per il mio blog. Posso farlo? O ci sono, non so, regole da seguire?

    RispondiElimina
  2. Ciao Miki
    e benvenuta!
    :)
    Nessuna regola, è uno sfondo liberamente prelevabile...
    fammi sapere!
    azzurra

    RispondiElimina
  3. Che disdetta...purtroppo questo sfondo non va bene per il mio blog. O meglio, sicuramente si potrebbe adattare ma io non ne sono assolutamente capace -_-"
    Grazie lo stesso! ^___^

    RispondiElimina
  4. :) Miki...faccio io?
    scrivimi
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  5. complimenti! ho usato questo sfondo x il mio nuovo blog è stupendo e lo cercavo così!

    RispondiElimina
  6. ciao birbah!
    :)
    molto bene, un consiglio....se posso....ricorda di centrarlo...leggi bene il tutorial
    :)...e se vuoi ricambiatre, puoi metterti tra i miei lettori....
    sogni belli

    RispondiElimina
  7. CIAO BELLISSIMO QUESTO BLOG E MI SONO PRESA DI PRENDERE QUESTO SFONDO TI RINGRAZIO PER IL LAVORO KE FAI PER NOI UN ABBRACCIO DA VERA

    RispondiElimina
  8. Ciao, che belli questi sfondi! mi sono iscritta e ti seguirò con piacere.Posso usare questo sfondo? mi piace tantissimo *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pink!
      Certo che puoi...anzi, mi fa molto piacere!
      :)

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line