Hai a disposizione un'arma invincibile....

venerdì, febbraio 10, 2012

Mi è piaciuta tanto questa frase...e così...
:)
Usate il codice per prelevare le immagini








You Might Also Like

15 scarabocchi

  1. tra il dire.......... e il fare...

    RispondiElimina
  2. Troppo vero... il mondo sarebbe decisamente migliore se tutti lo mettessimo in pratica!!!
    Con il tuo permesso ho prelevato l'ultimo... Grazie!!!
    Tante gioiose giornate
    nonnAnna

    RispondiElimina
  3. Ho condiviso anche su https://www.facebook.com/nonnAnna
    se non vuoi dimmelo che lo rimuovo subito!
    Buona serata
    nonnAnna

    RispondiElimina
  4. lo so Bella...lo so....
    però....resta una bella frase!
    :)
    un salutone
    azzurra

    RispondiElimina
  5. Prendi tutto quello che ti piace nonnanna-....
    smak
    azzurra

    RispondiElimina
  6. Grazie Azzurra, anche io ho prelevato l'ultima (ero molto indecisa così ho fatto scegliere al mio piccolino)!

    RispondiElimina
  7. Sono d'accordo che sia un'arma invincibile ma non sempre sappiamo usarla :-)) Ciao!!

    RispondiElimina
  8. Bella si..anzi bellissima..:))

    RispondiElimina
  9. :) Ciao ClaraBelle...
    :)
    fatto bene!
    azzurra

    RispondiElimina
  10. Credo cara Anthea che siamo spaventate...paura...solo paura di soffrire...
    ci sarebbe moltissimo da dire...
    bacio

    RispondiElimina
  11. Un abbraccio Marianna!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  12. Ciao Azzurra :) Volevo chiederti un favorone. Girando per il blog (splendido, complimenti!!) ho trovato questo post:
    http://graficscribbles.blogspot.com/2010/02/legno-e-raso-per-questo-sfondo-per-il.html
    Volevo chiederti se riesci ad apportare alcune modifiche:
    - Riusciresti a cambiare il colore dei pannelli in questo?
    http://www.faidanoi.it/wp-content/uploads/materiali-ciliegio-legno.jpg
    - E cambieresti il colore dei fiocchi in un colore panna? :D

    Grazie mille!!

    RispondiElimina
  13. frase stupenda e ... prelevata subito! Ho scelto l'ultima solo perché mi pare la più immediatamente leggibile e, spero, sia condivisa con la mente e col cuore!!
    baci e fusa frr frr
    Paty

    RispondiElimina
  14. Ciao natalia...scrivimi un'e-mail!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line