...e la grafica in tela aida per Silvana

lunedì, marzo 12, 2012

Silvana,
qua lascio un' anteprima del tuo sfondo, ma anche i tutorial per l'inserimento
Per qualsiasi problema contattami liberamente
Naturalmente devi salvare le immagini di sfondo e intestazione sul tuo computer, mentre per ciò che riguarda il banner ho già pensato a tutto io, devi solo copiare il codice che ricevi in e-mail e incollarlo in un modulo htlm/javascript, questo modulo per intenderci:


Il modello che vedi in anteprima è il Modello Semplice, utilizzato con gli sfondi trasparenti.


Clicca l'anteprima per vederla ingrandita



1 - Per l'inserimento dello sfondo:

2 - Per l'inserimento dell'intestazione:


You Might Also Like

8 scarabocchi

  1. bravissima cara! un caro saluto dalla Cà!

    RispondiElimina
  2. ciao
    ho caricato tutto!
    Grazie ancora sei fantastica!
    silvana

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvana....
    grazie per il complimento....
    senti, scusa se mi permetto ma devi centrare lo sfondo e togliere la ripetizione dell'immagine e l'affiancamento...
    guarda bene il tutorial e se hai bisogno di una mano scrivimi
    ok?
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  4. Ciao
    ho fatto alcune modifiche... puoi controllare dal tuo monitor?
    Io non riesco nemmeno a vedere tutto lo sfondo...
    silvana

    RispondiElimina
  5. Ciao
    ho fatto alcune modifiche..puoi controllare dal tuo monitor?
    io non riesco nemmeno a vedere tutto lo sfondo...
    Silvana

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Silvana,
    adesso è PERFETTO!!!!!!!!!!!!!!
    :)
    smak
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line