♦ Personalizzazioni Blog

♦ Gli ultimi 5 Temi Esclusivi per blog unici


♦ Questi template vengono consegnati ad un solo blogger in tutto il web ♦
Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

♦ Utilità...per saperne un pochetto di più




♦ Alcuni link che potrebbero interessare

♦ Le mie Palette Colori

Ho giocato con la copertina del mio Facebook e ....

Ho giocato con la copertina del mio Facebook e ....la mia passione per la bici...pedalare....è troppo bello!
:)
Clicca l'immagine per vederla ingrandita i vieni a trovarmi su fb

7 commenti:

  1. Bellissima... anch'io adoro la bicicletta e mi piacerebbe che il suo uso si diffondesse ancora di più nella mia città...
    Non sono riuscita a vedere questa bellissima copertina su Facebook... è a causa della mia imbranataggine o devi ancora postarla?
    Tante gioiose giornate
    nonnAnna

    RispondiElimina
  2. Ma che bella! Arrivooooooooo. Vedo anche Pinterest...santa paletta ci passo le ore...arrivo anche lì...
    :O)))

    RispondiElimina
  3. LA PRIMA A SCARABOCCHIARE QUI SONO IO E NE SONO BEN FELICE.....
    AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEE TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEE TANTI AUGURI AD AZZURRA TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEE EVVIVA EVVIVA CLAP CLAP CLAP!

    PS MA LE CAPTCHA...NON LE TOGLI????? :-))

    RispondiElimina
  4. Buon giorno Lu :)
    Passato una buona giornata ieri?
    Ti ho lasciato un pensiero piccolo su "EMOZIONI IN UN CLICK".
    Bacione e ancora tanti, tantissimi auguri.
    Tvb,
    Ele

    RispondiElimina
  5. @ nonnanna...veramente l'ho postata....
    :(

    @ ma grazie biancaneve!!!!!!!!!!!
    ....sto decisamente invecchiando!
    :)

    @Ele.....è una foto stravbella, ti ho lasciato un commento sul post e ti lascvio un bacione ancora qua!

    RispondiElimina
  6. Auguri, "vecchietta", noi ci siamo già trovate su fb.
    Baci

    RispondiElimina
  7. Grazie Stellina....
    :)
    smak!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)