I primi due segnalibri stampabili gratuitamente

venerdì, marzo 09, 2012

Personalmente adoro leggere e adoro i libri...non mi basta che mi vangano prestati, devo proprio possederli, sentirli miei.
Trascorrere tempo in una libreria è uno dei miei "sport" preferiti.
Detto questo è chiaro che se penso ad un regalo penso ad un libro ed allora perché non regalare insieme anche un bel segnalibro?



Un segnalibro grande che sbuca dalla pagina in cima ed in fondo, che sia bello come immagini e che porti con sé un messaggio, io ne lascerò qua alcuni (con il tempo)  ma se avete in mente qualche frase speciale per qualche persona speciale alla quale state per donare un libro speciale...bhe...contattami ed io volentieri realizzerò un segnalibro speciale!

Questi che lascio qua oggi hanno un forellino in cima per "agghindare" il segnalibro con un fiocchetto.

Segnalibro nr.1
Clicca il segnalibro per vederlo in dimensioni grandi


Segnalibro nr. 2
Clicca il segnalibro per vederlo in dimensioni grandi



Se vi piacciono questi segnalibri non vi rimane che stamparli e poi chiaramente ritagliarli e infiocchettarli!
:)

You Might Also Like

20 scarabocchi

  1. Grazie ancora Elisabetta!
    :)
    bacioneeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Come sono belli!!!
    Davvero graziosissimi! :) Io una volta con la scuola creai un segnalibro a decupage, prendendo tutti pezzi di fiori dai giornali e facendo una mia piccola creazione... una volta quasi quasi potrei postarlo per farlo vedere a tutti!! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Eleonora...certo che dovresti postarli!!!!!!!
    vedere vedere!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  4. Wow!!il secondo mi piace molto!!
    bravissima!!!

    RispondiElimina
  5. Bellissimi bella idea anche io amo leggere!
    Bravissima buon fine settimana !!
    Baci

    RispondiElimina
  6. Che belli questi segnalibro! Come sempre sei bravissima. Ciao Tullia.

    RispondiElimina
  7. Che belli!

    Azzurrina come mai nei blogroll degli amici non compare il mio ultimo post?, ma quello di due giorni fa?

    RispondiElimina
  8. Grazie amiche....
    Stella...non ne ho idea...comparirà con ritardo...
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  9. Ciao,il segnalibro è mooolto carinooo! proverò a stamparlo! xoxo L
    Una curiosità:come mai hai le 2 paroline? ciao lieta.

    RispondiElimina
  10. Giorno Lieta.....
    perdonami, cosa sono le le " paroline?????
    :0
    Dimmelo xchè sono troppo curiosa
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  11. Che belli Lucia!
    Grazie e buona domenica!

    RispondiElimina
  12. :) Carla!
    :)
    bello leggerti!
    Un bacio e buon week anche a te....adesso scappo...devo uscire e sono in ritardissimo
    :(
    mio marito mi uccide!
    :(
    azzurra cioè lu

    RispondiElimina
  13. Bellissimiiiii!!!! I tuoi lavori sono sempre stupendi!

    RispondiElimina
  14. Bellissimi come tutti i lavori che fai =)

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line