...Lucio, io ti ricordo così....a modo mio...

giovedì, marzo 01, 2012


Ascolta la canzone: CLICK!

You Might Also Like

9 scarabocchi

  1. Ciao Lucio - continua cantare anche lassù farai felice tutti!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Lucio continua a cantare che lassu il nuovo pubblico ne sarà felice

    RispondiElimina
  3. Non ci credo ancora...quando l'ho saputo sono rimasta di sasso..fino poche settimana fa era a San Remo...è in momenti come questo che penso sempre oggi ci siamo domani...booh!Cerchiamo d pensare meno e viverci la nostra vita al meglio senza pensare troppo alle cose...Ciao Lucio...

    1 abbraccio Azzurra!

    RispondiElimina
  4. Ha potuto salutarci a Sanremo, io lo ricorderò, quando le sue canzoni facevano da colonna sonora ai momenti belli della mia vita.
    Grazie Lu e ciao Lucio.

    RispondiElimina
  5. Ho sempre amato Lucio Dalla e in concerto era fantastico......un grande!!!!!
    Ciao da Na'

    RispondiElimina
  6. :'(...
    ci puoi scommettere Graziella!
    :'(

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line