Tutorial, incollare un'immagine con sfondo trasparente su un'altra con Photofiltre

venerdì, marzo 02, 2012

Con questo brevissimo tutorial rispondo a Mary che ha problemi nel mantenere la trasparenza al momento di incollare un'immagine su un'altra con Photofiltre

  • Aprire le immagini in Photofiltre, quella con lo sfondo a quadrettini bianchi e grigi è quella con sfondo trasparente



  • Adesso noi vogliamo che la distinta signora si trovi a pedalare in quel bel tramonto, quindi
  • ci posizioniamo con il mouse sulla signora, tasto destro
  • copia
  • adesso ci posizioniamo sul tramonto
  • tasto destro
  • incolla
  • tasto destro del mouse
  • convalida incolla


e voilà il gioco è fatto!



You Might Also Like

6 scarabocchi

  1. Ciao azzurra mi sa che mi devo mettere in un angolino per ciucci , grazie per avermi spiegato questa cosa ma io non riesco a capire. Ho aperto photofiltre e ho aperto la prima foto ma non capisco sempre li devo aprire la seconda foto perche ci ho provato poi quando clicco con la dx non mi appare nessuna scritto per copiare e poi incollare . So che ho fatto un errore ma non capisco dove.

    RispondiElimina
  2. ok sono riuscita a copiare l'immagine senza sfondo sulla quella base ,hip hip hurrà pero quando vado per salvarla sul pc mi dice che non puo salvarla perche non riconosce l'estention cosi ho provato a mettere png / gif / ma niente da fare cosa faccio ? grazie-

    RispondiElimina
  3. Azzurra credo di avercela fatto non posso che dirti GRAZIE GRAZIE GRAZIE un bacio mary!

    RispondiElimina
  4. Sì, devi aprire le due immagini photofiltre...
    file
    apri
    e poi segui il tutorial...si fa così!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  5. oddio Mary....
    ma che immagine usi?
    me la mandi in allegato ad un'email?
    azzurra

    RispondiElimina
  6. Ewai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Grande!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line