Una persona che non ride secondo Chopin...

domenica, marzo 11, 2012

Mi è piaciuta tantissimo questa affermazione!
...è una vera rilevazione!
ma...ma...ma che valino di vita sarebbe se non riuscissimo più a ridere????




1 persona che non :) ... Copia il codice
by Grafic Scribbles

You Might Also Like

13 scarabocchi

  1. BELLLAAAAA. Metto Mafalda sulla mia pagina Pinterest e ti linko!

    RispondiElimina
  2. Condivido appieno conqst affermazione! Ed un'imbranata come me, nn poteva che prelevare paperino 0_=
    Buon inizio di settimana!

    RispondiElimina
  3. Fantastica affermazione... ho condiviso qui
    Grazieeee
    Tante gioiose giornate
    nonnAnna

    RispondiElimina
  4. Ciao Lucia,
    concordo e metto Steve e Ali nel blog

    Grazie un bacio

    RispondiElimina
  5. Bellooooooooooooooo.. ho preso il codice di Mafalda.. è la mia preferita!!! :)
    complimenti per tuo blog ..

    RispondiElimina
  6. :) felice che vi sia piaciuto....
    :)
    e quindi vi lascio un bel sorrisone!!!
    azzurra

    RispondiElimina
  7. Ti avevo scritto che mi sono presa mafaldina evviva !! forse non ho azzeccato bene la parola di verifica!! :(
    Grazie carissima
    buona giornata!

    RispondiElimina
  8. :)
    Anna!
    ci avrei scommesso che la prendevi!
    :)
    bacio
    azzurra

    RispondiElimina
  9. :((( è sparita Mafalda la puoi riacchiappare quella birbantella??
    bacioni Anna

    RispondiElimina
  10. Recuperata e intabellata, se si azzarda a muoversi ancora....non rispondo id me stessa!

    RispondiElimina
  11. Ah hahahaha Grazie sei un tesoro, che la possino ^_^
    smacckete
    Anna

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line