♦ Personalizzazioni Blog

♦ Gli ultimi 5 Temi Esclusivi per blog unici


♦ Questi template vengono consegnati ad un solo blogger in tutto il web ♦
Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

♦ Utilità...per saperne un pochetto di più




♦ Alcuni link che potrebbero interessare

♦ Le mie Palette Colori

Citantando...Roberto Benigni

Una riflessione verissima ...  da un uomo che sicuramente non sa cosa significhi restare fermi, nè fisicamente nè mentalmente nè emotivamente!
Grazie Roberto!

Se volete prelevare l'immagine usate il codice per favore


9 commenti:

  1. Splendida Azzurra, concordo anch'io pienamente e prelevo. Ti abbraccio e ti auguro una serena giornata.

    RispondiElimina
  2. D'accordo Azzurra, hai vinto! E' da un'ora che navigo sul tuo blog e non mi scollo talmente è pieno di cosette carine! Questa citazione è meravigliosa, meraviglioso è Benigni! La inserisco volentieri e grazie...
    Ah ti scrivo una citazione, nel caso ti piacesse e fossi in calo di idee per i prossimi gadget!

    <> Yasmina Khadra

    <> Yasmina Khadra

    Ciao Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :)
      ho vinto?????
      c'era una gara???
      :)

      Elimina
    2. ? non ho capito... di contro ho visto che la mia citazione non è apparsa!

      te la riscrivo!

      "n'est jamai seul celui qui marche vers la lumière!" di Yasmira Khadra

      "non è mai solo colui che cammina verso la luce"

      Elimina
    3. Bella frase! Grazie Esmeralda! ♥

      Elimina
    4. Grazie a te per il tuo lavoro! Buona giornata!

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)