Puoi mentire a tutti ma non puoi ingannare la paura

domenica, aprile 15, 2012

Un affascinate susseguirsi d 'eventi sullo sfondo delle isole Shetland, un giallo descritto con toni pacati...come si addice al luogo, ma non per questo meno incalzante...una buona lettura che appassiona!...fino in fondo non ho scoperto l'assassino...ma magari voi sarete più perspicaci di me...

autrice Ann Cleeves

You Might Also Like

2 scarabocchi

  1. Un giallo in cui fino all'ultimo non si capisce chi è l'assassino, mi attira moltissimo... Vedrò di trovarlo. Grazie della dritta. Un bacione e buona domenica

    RispondiElimina
  2. Ehilà Paola!
    ahahahha....
    ma io sono un pochetto ottusa come investigatrice.....
    :(
    vedrai che te lo scopri prima di me...io...proprio fino all'ultimo buio totale...
    anzi...i miei sospetti erano caduti altrove
    :)
    bacio
    azzurra cioè lu

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line