...e i bigliettini da visita per Saby

venerdì, maggio 25, 2012

Saby, come mia abitudine lascio qua un'anteprima dei tuoi bigliettini da visita...
in e-mail  hai già il .pdf pronto per la tipografia, ti prego di farmi sapere come è andata!
:)


You Might Also Like

8 scarabocchi

  1. Ciao cara come stai...spero mooolto bene....un bacione e oggi ho profittati di te dei tuoi tutorial per collage di foto...mi ricordavo di averli visti.
    L'unica cosa peccato ma forse meglio cosi non ho trovato una funzione per stampa e stampare cosi come appare sulla destra si mangia un pezzo e fare copia/incolla un lavoraccio e allora faccio stamp della facciata.
    Ce qualche altra possibilità per salvare in cartaceo????
    Non voglio approfittare
    Grazie ed un bacione

    RispondiElimina
  2. passa da me... c'è qualcosina per te

    RispondiElimina
  3. Ciao Edvige!
    smakkkkkkkkkk!!!!!!
    Perdonami m anon ho capito cosa ti occorre....
    :(
    me lo rispieghi?
    :)

    RispondiElimina
  4. Nel mio blog c'è un premio x te!Ciao

    RispondiElimina
  5. Steffy...
    ti sono veramente grata ma proprio in questo periodo non ho assolutamente il tempo per dedicarmi a queste iniziative che oltrettutto sono veramente carine....
    son indietro tantissimo con la posta e non so quante richieste grafiche mi aspettano pazientemente....
    ho poco tempo per il pc...
    mi spiace tanto, spero comprenderai
    grazie ancora per avermi pensata
    bacio
    azzurra cioè lu

    RispondiElimina
  6. Grazie Mal,
    e grazie per la visita!
    :)

    RispondiElimina
  7. Ciao Francesca,
    come ha detto poco fa aSteffy, proprio non riesco a trovare il tempo per dedicarmi a questi momenti ...
    mi spiace e ti ringrazio tantissimo...confido nella tua comprensione
    buon week
    azzurra cioè lu

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line