...e il banne per il contest di Valentina

martedì, maggio 29, 2012



Ecco cotto il banner per il primo contest di Valentina dedicato ai dolci...
uhmmmmmmmmmmmmmmmm
delizia!
Cliccate il banner per conoscere l'iniziativa golosissima!



You Might Also Like

8 scarabocchi

  1. Ciao! Grazie mille per la pubblicità e del bellissimo banner! Baci

    RispondiElimina
  2. E' bellissimo questo banner! Curioso il nome del blog.. vado a curiosare! ^_^

    RispondiElimina
  3. ciao ^^
    ti ho mandato una mail con la richiesta di un template personalizzato :)
    A presto ^^

    RispondiElimina
  4. Ciao Azzurra, tutto bene? Qui tra alti e bassi, ma non devo lamentarmi...
    E' tanto tempo che non aggiorno il blog sugarplumshop, ho terminato tanti lavori ma non ho ancora fatto un post, diciamo che sono un po' demotivata.Passo spesso anche se non lascio commenti leggo tutti i post,i tuoi poi li adoro,ma questo già lo sai.A lavoro questo periodo è stato orribile e forse e anche per questo che non seguo tanto i blog quando sono a casa riposo e mi dedicono alla family (marito e mici con criceto al seguito).In questi giorni poi sono in continua apprensione per il terremoto, penso a tutte quelle povere creature che sono vittime di questa catastrofe, anche qui si è sentito piutosto forte persino in reparto. E' bruttissimo avere sempre la sensazione che deve succedere qualcosa, ed è quello che mi sta capitando da quando si è verificata la prima scossa.
    Mi sa che ti sto annoiando, non è che ti sei già addormentata leggendo il mio commento?
    Ok dai ti risparmio, a presto Lu.
    Ti mando un bacione e passerò presto cercherò di non essere troppo latitante...
    Dolce notte.
    Cri

    RispondiElimina
  5. Ciao Shan,
    sono un pò indietro con la corrispondenza...
    vado a cercarti in e-mail
    :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Cristina...
    annoiarmi???
    assolutamente no!
    Il periodo è difficile e duro per tutti credimi....e il terremoto ha sicuramente sferrato il suo funesto colpo...
    ci penso spesso anche io e ...
    che dire?
    cadrei nello scontato...
    il dedicarsi alla family è la cura per ogni male, gli affetti e la casa, la famiglia intendo....quella umana e quella animale....sono un toccasana... un modo per sentirsi a casa, e rigenerarsi, quindi ti capisco perfettamente.
    In effetti anche io ho diminuito la mia presenza qua, il mio tempo è suddiviso diversamente in questo periodo..ho priorità troppo prepotenti....
    ti leggerò volentieri se vorrai scrivermi....
    magari puoi usare la mia e-mail:
    lu.luciamail@gmail.com
    e quando vorrai rinnovare il blog io sono qua...lo sai!
    Ti abbraccio da vicino
    lu

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line