...e la locandina peril corso base di pasta di zucchero di Tiziana

venerdì, maggio 11, 2012

Lascio qua la locandina che ho preparato a Tiziana, per condivisione come sempre e per far conoscere questo evento, come sapete bene mi piace fare un poco di pubblicità nel mio piccolo, ai vostri blog e alle vostre iniziative pubblicando un post.
Ecco il post di Tiziana per il corso:


Ecco la locandina:
A Tiziana arriva in e-mail sia la versione per il web che il pdf per la tipografia

You Might Also Like

4 scarabocchi

  1. Ciao sul mio blog c'è l'invito al gioco 11x11x11x11.
    sonia-ilghirigoro.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Stellina!!!!!!!!!!!!!!
    Miaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
    Smak smak!

    RispondiElimina
  3. Ciao Sonia...
    dalla lentezza con riesco a pubblicare i vostri commenti puoi renderti conto di quanto poco tempo abbia da dedicare al pc in questo momento della mia vita....
    non ce la faccio proprio materialmente a fare giochini...spero che comprenderai
    un bacio
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line