...e lo sfondo per il blog ricamoso di Kiara

mercoledì, maggio 16, 2012

Con Kiara avevamo già "arredato" il blog La Pancia del Lupooggi abbiamo invece arredato il suo blog Il Filo di Kiara...
tutto già è stato inserito, lascio qua un'anteprima ed a Kiara invece invio gli originali in e-mail compresi i fogli di notes con i codici del banner ed i meta che ho inseriti.
:)

  • Sfondo e intestazione:

Cliccare l'anteprima per vederla ingrandita

  • Abbiamo anche creato ed inserito il banner:






  • E abbiamo creato anche i meta e li abbiamo aggiunti al blog....direi che non ho dimenticato niente Kiara, in caso contrario scrivimi... ok? :)

You Might Also Like

2 scarabocchi

  1. mi piace molto per le immagini, ma soprattutto per i colori; come sempre bravissima!!
    Poi passa dal mio blog c'è una piccola tortura per te.
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  2. Grazie per il commento Paty...purtroppo in questo periodo non ho quasi tempo per il pc quindi spero che comprenderai se non prendo parte al giochino....scusami tantissimo
    ti lascio un bacione
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line