Etichette per Marmellata di Fragole- file pdf

giovedì, maggio 17, 2012

Oggi mi dedicherò all'epica impresa di preparare la marmellata di fragole...quindi ho iniziato con il preparare l'etichetta che è una cosa che mi risulta enormemente più semplice e che con ogni probabilità sarà anche la cosa più "buona" di tutto quanto!
:(

  • Naturalmente accetto consigli in merito




Detto questo se vi interessano le etichette scrivetemi e vi inviero il file .pdf


lu.luciamail@gmail.com

You Might Also Like

12 scarabocchi

  1. Ma no dai ti verrà buonissima! ;)
    Te lo dice una che non ha mai messo mano in cucina ma nonostante questo riesce a produrre qualcosa di mangiabile! XD
    Facci sapere!

    RispondiElimina
  2. Dulina...
    l'ho assaggiata quando era ancora bollente e mi sembrava buona...
    adesso ho questi due barattoli e ..
    ma sai che mi è venuto anche il sottovuoto????
    Non ci avrei mai sperato!
    Ecco...ma adesso quando posso mangiarla?
    E' meglio se la tengo in frigo?
    azzurra cioè lu

    RispondiElimina
  3. Cavoli, bravissima! :D
    No la marmellata non devi conservarla in frigo, se non una volta che l'hai aperta per mangiarla per farla durare di più, ma in fase di preparazione, diciamo, basta tenerla a temperatura ambiente.
    Per mangiarla non devi aspettare troppo,lo puoi fare appena si raffredda! :D
    dulina ;)

    RispondiElimina
  4. Dulina...sono un pò preoccupata...
    è normale che ha cambiato colore???
    :(

    RispondiElimina
  5. Oh mamma! :O
    Di che colore è diventata? Vedi delle macchie o qualcosa di strano in superficie?
    Prova ad annusarla, al limite assaggiane un pochino, tanto non succede niente!
    Ma l'hai messa in frigo?

    RispondiElimina
  6. Allora Dulina,
    l'ho fatta vedere a chi se ne intende e mi hanno detto che non è niente di che...solo un poco di quella schiuma che si forma quando bolle....
    speriamo un bene!
    :(

    RispondiElimina
  7. U mamma! Meno male! O.O
    Quando la assaggi fammi sapere però che sono curiosa! :)
    Comunque non ti preoccupare, la cucina è SPERIMENTARE! Se non ti viene la prima volta, la seconda andrà meglio! ;)

    RispondiElimina
  8. ....mi viene meglio se non muoio al primo assaggio!
    ahhahhahahha
    smak smak

    RispondiElimina
  9. ahahahah ma nooooo!! XD
    Baciooooo!!

    RispondiElimina
  10. ehi Dulina, finalmente ho trovato il tempo per "confezionare" i barattoli con le etichette, messe adesso le foto sul post...
    cosa ne pensi?
    Ma sincera nè!
    :)

    RispondiElimina
  11. Ma sono bellissime! *.*
    Davvero, complimenti! E il colore è davvero allettante! :D
    Se sono buone quanto belle hai fatto l'en plein! :D
    Baci!

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line