Calendars-Watch Summer, free ndownload

mercoledì, giugno 20, 2012

Domani ci aspetta la notte più breve, il giorno più lungo...(ma quanto sono deduttiva!)...
anche io, nonostante il mio tempo si stia sempre più riducendo al pc, anche io voglio festeggiare questa caldissima stagione...infatti sto pensando a dove migrare per trovare lidi più freschi...
lascio qua tre clok-calendar ispirati all'estate e liberamente prelevabili tramite il codice, che va copiato e incollato...indovinate dove???
ebbene sì!
in un box htlm/javascript!
:)





















You Might Also Like

10 scarabocchi

  1. Carino quello con le margherite!!!.... preso!!!! Buona giornata!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Azzurra, Buona Estate.
    Ale

    RispondiElimina
  3. sono bellissimi!! ne prendo anch'io uno per il mio blog!!
    Grazie per queste idee sfiziosissime!!

    RispondiElimina
  4. Ho preso quello azzurrino, grazie!

    RispondiElimina
  5. Quello con le margheritine è davvero carinissimo! Buona estate carissima nuova amica!

    RispondiElimina
  6. Diana....
    ti ho inviato e-mail poco fa...ma tu sei di Pisa?

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line