Un incontro....giallo!

giovedì, giugno 28, 2012


Quando ho acquistato questa credenza nessuno in famiglia credeva al fatto che fosse affascinante...
In verità non ero uscita per acquistare mobilio....
Era un pomeriggio invernale ed io ero irrequieta, così mi sono messa alla giuda della mia tanto amata quanto scassata Multipla e ...me ne andavo  vagando quando la mia attenzione è stata colpita dal cartellone che pubblicizzava una svendita di mobili.
Mi sono diretta subito al parcheggio e sono entrata nel capannone.
Appena varcata la soglia ho sentito un triste lamento e seguendolo mi sono trovata davanti la credenza...era tristissima e mi chiedeva immediato soccorso.
Sognava di vivere in una cucina riscaldata da uno scoppiettante camino, agghindata di oggetti più o meno utili....come potevo voltarle le spalle????
Ecco cosa ho spiegato a mio marito quando le ho parlato di lei....non si trattava di un vero e proprio acquisto bensì di una sorta di adozione scaturita dal mio innegabile buon cuore.
La perplessità familiare è aumentata al momento che ho detto che era gialla...ma di un giallo inoffensivo...
Insomma pollice verso assoluto, a nulla è servito il mio accorato discorso sul razzismo e sul fatto che non si giudica un mobile dal colore della vernice!
Il giorno dopo mi è stata consegnata e sono rimasti tutti stupefatti!
La credenza gialla illumina la mia cucina anche in un giorno di pioggia!

You Might Also Like

10 scarabocchi

  1. Bellissima!!!!! Sei stata fortunatissima ad incontrarla sulla tua strada!! Ciao Mery

    RispondiElimina
  2. Salve Mery...
    sì....
    è troppo solare, un tipo che ti dà il buongiorno!
    :)

    RispondiElimina
  3. AADDDDOOOOOOOOORRRROOOOOOOOOOO!!!!!
    è meravigliosa!!!!!!
    stupenda!!!!
    mammamia, io per il giallo ho un debole...è davvero magnifica!!
    ma come fa a non piacere?!!?il giallo mette allegria anche se fuori diluvia!!!!
    adorabile!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao marianna,
    no no...adesso piace a tutti quanti...e non mi sono fermata qua...ho adottato anche una mini libreria che ospita letteratura gastronomica....poi ti farò vedere...
    :)

    RispondiElimina
  5. Si si non vedo l'ora!!

    ps: io di solito quando dico che il giallo è il mio colore preferito mi guardano così O_O!!ahaha..
    comprerei tutto giallo!!!!

    RispondiElimina
  6. tutti i colori sono bellissimi e complementari e....umorali!
    :)
    un abbraccione Marianna!
    :)

    RispondiElimina
  7. Cosa ti aspettavi da dei bipedi di sesso maschile??? Magari, se avessi detto che si mangiava...ancora ancora...

    RispondiElimina
  8. veramente bella...è il mio stile...sto combattendo x dipingere la mia di verde...:)

    RispondiElimina
  9. ...Nonna Papera...è anche comoda...ci sono entrate un sacco di cose...simpatica e comoda!

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line