Work in Progress

martedì, giugno 05, 2012

....ma quanto sono assente!
tanto tanto...come mai lo sono stata...ma...
ci sono eventi che mi tengono lontana dal computer ed in più mi sono messa in testa di cambiare un pò la struttura del blog...ci sto lavorando...
sto lavorando qua e nella mia vita reale.
Ho visto che ho un sacco di posta e risponderò a tutti...spero entro domani.
Vi lascio un sorrisone grande grande :) e una clipart che forse può servire a qualcuno che come me sta lavorando a qualche cambiamento...e auguratemi buona fortuna!



You Might Also Like

12 scarabocchi

  1. uuuu ma che bella questa clipart!!!
    Periodo indaffarato per molti mi sa ;)
    Un bacione :)

    RispondiElimina
  2. Ma non ti preoccupare! E buona fortuna! :D

    RispondiElimina
  3. Giorno Lunetta,
    sì...un periodo...indimenticabile il mio....
    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
    (urlo liberatorio)
    smak smak

    RispondiElimina
  4. Ciao Sandra,
    ho quasi finito, devo sistemare alcune cosette ancora...ma ci siamo quasi!
    :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Dulina...
    ho quasi finito di mettere a posto il blog ed il mio pc perchè ti giuro che il mio pc è il caos più totale...
    Per quanto riguardo invece mettere a posto nella mia vita....bhè...la vedo un attimo più dura.
    Ti abbraccio
    azzurra

    RispondiElimina
  6. ahahah!! ti capisco! anche il mio pc è strapieno di roba..il mio ragazzo mi sgrida sempre dicendomi che il giorno che non andrà più piangerò amare lacrime..povera me! XD

    Per quanto riguarda la vita, è più facile a dirsi che a farsi, però bisogna affrontare le cose e non farsi sopraffare, anche quando ne arrivano tutte insieme..per lo meno a volte cerco di autoconvincermi che devo fare così.....
    ..ti auguro di ritrovare al più presto la serenità :)
    a presto! ^^
    dulina

    RispondiElimina
  7. Ciao Dulina,
    che ne dici di questa sistemazione del mio blog?
    Ma sinceraaaaa!
    :)

    RispondiElimina
  8. Ciao azzurra! Sto guardando or ora! E' molto ordinato! :D
    mmm..secondo me spiazzano un pò le etichette messe in alto, visto che sono tante, se provassi a metterle sotto?insieme a "ti potrebbero anche interessare".
    Non so però, è solo un consiglio! :)
    Per il resto mi piace molto, come sempre le tue idee del resto! :D
    A presto!! ^^

    RispondiElimina
  9. ...avevo pensato che le etichette a portata di occhio favorissero la navigazione...
    :(

    RispondiElimina
  10. d'oh..non volevo "smontare" le tue idee :(

    RispondiElimina
  11. Assolutamente Dulina!
    :)
    bacio
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line