cambiare l'url del blog in Blogspot

mercoledì, luglio 04, 2012

Vediamo come cambiare l'url (indirizzo) del blog.
Non consiglio questa azione a meno che non sia strettamente necessario perchè cambiando l'indirizzo i vostri lettori non vi troveranno più...è però un'esigenza di Maria che è agli inizi con il suo blog e quindi, avendo solo 6 lettori (ma sono certa aumenteranno) il "danno" è decisamente contenuto...può inviare un'e-mail facilmente ed avvertirli de cambio.
Maria, potrei farlo io ma prima che troviamo un nome ancora non utilizzato rischiamo di scrivere infinite e-mail, ti lascio quindi un tutorial.
Ti dico subito che il nome "briciol& non possiamo inserirlo perchè il carattere "&" non è consentito...quindi potresti provare con "bricioledimaria".

Vediamo come si fa:


  • Entrare nel blog
  • Design (in alto a destra)
  • Impostazioni
  • Di base
  • Modifica


  • Cancellare il vecchio nome e scrivere il nuovo
  • Salvare


Maria...proviamo così, se poi proprio non riesci lo faccio io...attendo notizie!

You Might Also Like

7 scarabocchi

  1. ciao cara amica mi sai risolvere il mio problema? non mi si puo' aggiungere nei blog di lettura e non ricevono quindi gli aggiornamenti a meno che non mi aggiungano nella olonna del blog gli amici stessi, da marzo non ho + la GFC , ho ancora il codice perchè mi ero inserita col codice personalizzato , finora nessuno è riuscito nella impresa di capirci qualcosa se tu riesci te ne sarò molto riconoscente! fammi sapere se vuoi anche scrivendomi in email....ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Fiorellino,
    GFC non c'è più per nessuno purtroppo!
    :(
    Perdona la mia ottusità ma non ho capito cosa mi stai chiedendo
    :(

    RispondiElimina
  3. Grazie azzurra, sei fantastica,
    io invece con il pc sono una frana....comunque ci sono riuscita a cambiare l'url del blog!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima! SOno passata per farti un salutino. Come va tutto? Ti abbraccio e ti aspetto da me, se ti va. A presto :*

    RispondiElimina
  5. Ciao carissima tutto bene ...fammi sapere qualcosa un abbraccio forte

    RispondiElimina
  6. @ Mariella, perfetto!

    @ Diana...ciao! e grazie per la visita!

    @ Edvige! ma dove eri finita? smaksmak

    RispondiElimina
  7. Salve ragazze e buon week a tutte!
    :)

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line