...e ...chiamiamolo web-kit per Il Mondo di Lella

martedì, luglio 17, 2012

Un lavoro un pochetto lunghetto ma il risultato è eccellente!
Ne valeva la pena, guardate:

Clicca l'immagine per vederla ingrandita


Nel blog  di Lella Il Mondo di Lella abbiamo messo:
  1. sfondo
  2. intestazione
  3. barra di navigazione 
  4. banner (che ho inserito nel mio Scambio Link QUA)
  5. divisori
  6. freccia inizio pagina
  7. gif accanto al titolo
  8. firma

...insomma...abbiamo proprio fatto una ristrutturazione completa!
Andate a trovarla per vedere il tutto inserito, a Lella arriverà in e-mail il codice del template e le relativieimmagini, compresi i codici htlm che ho usato per il banner, la freccia e la barra di navigazione.

ti potrebbe interessare:
  • Richieste Grafiche QUA
  • Blogger Template QUA


You Might Also Like

6 scarabocchi

  1. Lu sei bravissima mi piace veramente tanto forse di quest'ultimi è uno di quelli che mi piace di più ti è riuscito veramente super bene.
    Bravisssssiiiiiimaaaaaaaaaaaa
    Un abbraccio e buona settimana.

    RispondiElimina
  2. Ciao Lu grazie per essere passata da me e per il bel commento!!!
    Fai delle cose meravigliose!!!
    Baci
    Livia

    RispondiElimina
  3. Ciao Livi,
    spero solo di esserti stata utile...
    fammi sapere!
    :)

    RispondiElimina
  4. Eccolo qui!
    Qualche giorno fa ho trovato il suo blog per caso e le ho subito fatto i complimenti! E ora scopro che la grafica l'hai fatta tu! Sto davvero amando i tuoi lavori! Complimenti di nuovo!!

    RispondiElimina
  5. :) Valina....
    troppo gentile sei!
    :)
    grazie ancora di cuore!

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line