...e il blog chic e femminile di Roxy

mercoledì, luglio 25, 2012

Mi piace questo blog, è decisamente molto femminile, tutto in rosa e nero...molto chic!
Abbiamo inserito il template comprensivo di sfondo, intestazione, titoli dei gadget colorati, una gif che si presenta ad inizio pagina, abbiamo fatto il banner...vi lascio l'anteprima

Clicca l'immagine per vederla ingrandita


You Might Also Like

10 scarabocchi

  1. è davvero meraviglioso!!
    Pizzo, fiocchi, rosa e nero.. ha tutto ciò che più mi piace! Complimenti davvero!!

    RispondiElimina
  2. e bellissimo complimenti!!, ciao scusa la domanda ho messo su un nuovo blog , e avrei una domanda come si chiama la scrittura che hai? quella che stai usando ? grazie!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Chiara Luna,
    questo font si chiama: Josefin...lo trovi cliccando su testo pagina...
    :)

    RispondiElimina
  4. grazie mille!:) ah un altra domanda!!, (scusa se domando troppo :D) come si fa a inserire la barra da parte alla data di pubblicazione di ogni post?, e.. anche a ettere "inizio pagina " nel mio blog? grazie mille!! :))

    RispondiElimina
  5. Ciao Chiara Luna,
    non ho capito di che barra stai parlando....
    per le frecce inizio pagina basta che vai in gif frecce inizio pagina e trovi il tutorial
    :)

    RispondiElimina
  6. La grafica e' veramente molto bella e curata come sempre. LEggi in qs pagina facebook https://www.facebook.com/wilmamakeup.review o contatta l'autrice di questo blog http://wilmamakeupreview.blogspot.it/

    Te lo segnalo perche' da quello che ho visto navigando sul tuo sito(dalla cura meticolosa che dedichi a ogni sfondo)credos ia giusto che tu sappia che lavoro di copia e incolla e' stato fatto.

    RispondiElimina
  7. Valentina,
    ho visitato i link ma non ho trovato niente di strano....cosa devo vedere
    :(
    mi fai sapere?

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line