Free clipart contro l'abbandono degli animali

domenica, luglio 15, 2012


Ma quanto è bello affiancare alla famiglia umana una famiglia pelosa????
Io la chiamo così: la mia famiglia pelosa...però! però! però!
Non voglio essere scontata nè ripetere quello che media continuamente comunicano, lascio solo qua tre bollini per il web, liberamente prelevabili, perchè...anche questo comportamento "umano" deve finire!







You Might Also Like

6 scarabocchi

  1. Ciao Azzurra,sono bellissimi e come ogni anno ne ho presi due per i miei blog. Il primo e il terzo. Mio figlio ha preso dal canile un meticcio (rottweilwer/spinone) che tutti in casa adoriamo! Io sono..... la sua nonna!
    Ho anche cambiato lo sfondo, sempre tuo, naturalmente
    Un grazie immenso e un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ciao Paola...
    lo spinoneeeeeeeeeee....bellissimo e simpaticissimo!
    Tante coccole alla spinone e bacione alla sua nonna
    :)

    RispondiElimina
  3. Bellissimi e utili. Complimenti per la tua bravura :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  4. fortunatamente qui non ho mai visto casi di abbandono in strada. Hai avuto un'idea davvero bella e sensibile a pensare a loro. Un caro saluto, Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non mi è mai capitato di trovare cani abbandonati...ma gatti sì, i miei erano stati abbandonati cuccioli (veramente piccoli) in strada e non ho resistito....ma come si fa! :)

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line