...e una cucina decisamente country per Antonella

martedì, agosto 28, 2012

Invitante ed accogliente questo blog ricco di link, foto, consigli e spunti culinari di ogni genere e tipo....quasi si sente il profumino delle ricette che Antonella pubblica!
Lascio qua un'anteprima del template e ad Antonella arriverà tutto in e-mail, anche se abbiamo già montato tutto quanto.

Clicca l'immagine per vederla ingrandita


You Might Also Like

8 scarabocchi

  1. Che dire se non che sono anche emozionata per il mio nuovo template . Voglio ringraziare LU LU per la pazienza infinita che ha avuto con me.
    Ha capito al secondo tentativo come volevo vestire il mio blog, volevo una cucina virtuale calda e accogliente, dove si puo' cucinare, scambiare ricette , ma anche fare due chiacchere.
    Grazie e' la cucina virtuale dei miei sogni, dove tutte le mie amiche sostenitrici mi vengono a trovare .
    Sono felicissima
    grazie Antonella

    RispondiElimina
  2. :)
    wow!
    meno male che è tutto ok..sono sempre in apprensione quando lavoro sui blog altrui.....
    mi raccomando Antonella, per qualsiasi dubbio scrivimi, non crearti problemi....tanto io sempre qua sto!
    :)

    RispondiElimina
  3. stai tranquilla se dovessi avere dei problemi ti chiamo.
    buona serata

    RispondiElimina
  4. bellissimo azzurra!!
    Complimenti sembra la mia cucina reale che però è in verde!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie Livia...
    perdona....non avevo visto il tuo commento...
    :)

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line