Mare arrabbiato e piccola vela...la cosa si mette male...

sabato, agosto 04, 2012

In effetti mai come in questo periodo mi sembra di combattere una lotta impari.
Il mio è un mare arrabbiato e che fa arrabbiare e la mia vela piccola, forse dovrei decisamente smettere di combattere...e rassegnarmi e quindi orientare le mie vele....chissà che sia il mare stesso a questo punto a placarsi e a condurmi in una baia dove gettare l'ancora ...almeno per riposarmi un pò....chissà.....



You Might Also Like

6 scarabocchi

  1. Ciao l'ho messa sul mio blog mia figlia ha il motore fuori uso quindi solo a vela ed il vento non deve essere forte ne debole non è una barcone e sono ora sulle coste Croate-Dalmate sulla via del ritorno che Eolo soffi il giusto e che lo faccia anche per te. Un abbraccio,

    RispondiElimina
  2. Devo mica dirtelo io: "sono le tempeste che fanno un buon marinaio" !!
    Orienta pure le vele, ma senza resa, La tua baia e dietro l'angolo....ops! Dietro l'onda! Buon Week End! ^_^

    RispondiElimina
  3. ...edvige...
    a allora buona navigazione a tutti!
    :)

    RispondiElimina
  4. Ciao July,
    :)
    è stato proprio un buon week!

    RispondiElimina
  5. Resisti! Il vento buono arriva x tutti!

    Baci!^^

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line