Mi scalda più il cuore questo piattino di qualsiasi prezioso argento....

mercoledì, agosto 08, 2012

In un assolato pomeriggio estivo mi sono ritrovata a passeggiare per il centro di Lucca nel giorno del mercatino dell'antiquariato.
E' sempre rilassante curiosare tra i tantissimi ricordi del passato, e ce ne sono veramente per ogni gusto ed esigenza....insomma, vagavo tranquilla tra le bancherelle quando ho trovato questo dolcissimo piatto...mi ha decisamente catturata...comprato subitissimo!
Due nostalgici bambini adesso guardano il mio soggiorno dall'alto della mensola del caminetto....
Sono o non sono troppo carini?
Sul retro del piatto vi sono varie informazioni e così sono venuta a sapere (perdonate la mia ignoranza) che l'artista di queste immagini così tenere è stata una suora:

e qua trovate la storia:
Questo piattino è...uno tra gli oggetti più cari che abbia acquistato, tra l'altro per un prezzo piccolo piccolo...
mi scalda più il cuore questo piattino di qualsiasi prezioso argento....

You Might Also Like

10 scarabocchi

  1. E' davvero dolcissimo..eh si, a volte, anzi spesso, le cose non si vedono dal prezzo, ma dalle sensazioni che ci donano quando le guardiamo..!

    RispondiElimina
  2. Carissima Marianna...
    mio hai letto nel pensiero!
    :)
    baciooo!
    :)

    RispondiElimina
  3. Hai comprato col cuore, e, secondo me, quelli fatti col cuore, sono gli acquisti migliori.. È delizioso. Ciao cara, baci

    RispondiElimina
  4. Brava hai perfettamente ragione un abbraccio e se sei in vacanza passale bene.

    RispondiElimina
  5. Edivige....
    ma quale vacanza??????
    piangerei!

    RispondiElimina
  6. Piangeresti....nooooo mia cara Lu ti obbligo almeno a ferragosto di farmi un sorriso.. ^--^ ciaoo cara un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Ciao Nonna papera,
    ha il sapore di altri tempi...quando la vita era pi semplice....
    :)

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line