Tutorial - Un servizio on line e free per creare avatar, animazioni e glitter

mercoledì, agosto 29, 2012

Un servizio on line e free per creare avatar, animazioni e glitter - una risorsa molto carina.
Io ho realizzato questi in un batter d'occhio:




by Grafic Scribbles con Picasion
tabella esempio animazioni



  • Come sempre mi piace condividere, quindi mettiamoci al lavoro:
  • Entrare in Picasion
  • Decidere se creare un glitter, un'avatar o un'animazione semplicemente cliccando la voce interessata - punto 1
  • Caricare le immagini dal nostro computer o dal web (o anche dalla web cam) - punto 2
  • Decidere la grandezza, la velocità - punto 3
  • Cliccare quindi su "Crea Animazione" - punto 4

  • Prelevare il link diretto o il codice che vi occorre in base all'uso che ne volete fare, oppure salvate l'immagine sul computer

Sia che vogliate creare un glitter o un'animazione o un'avatar il procedimento è talmente analogo che non farò un tutorial per ogni  caso, ma se avete domande come sempre io sono qua!
:)




You Might Also Like

9 scarabocchi

  1. Grazie, questo servizio sembra utilissimo! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao! :)
    Ho provato a servirmi di Picasion per creare una gif animata, ma dopo aver caricato le immagini la prima viene cancellata dall'elenco e non mi fa fare niente.
    Sbaglio io o il sito fa i capricci? ;)
    Avatar e scritte glitterate sono ok, la gif animata invece... :)

    RispondiElimina
  3. :) Lo è Victoria...e complimenti per il tuo blog!
    :)

    RispondiElimina
  4. Io come vedi non ho avuto problemi....non so cosa pensare....
    riprova...funziona!

    RispondiElimina
  5. Grazie per i complimenti Azzurra, ma sono proprio all'inizio... :)
    Non raggiungerò mai livelli elevati come il tuo! ;)
    Per Picasion... boh, ritenterò!
    Ciao! :)

    RispondiElimina
  6. Io vado sul sito ma trovo solo in inglese e l'immagine che mostri a me non viene perche?????? ciaoooo

    RispondiElimina
  7. Ciao edvige,
    il sito è in inglese, io ho la traduzione istantanea...
    ma è molto intuitivo...il collegamento funziona, ho controllato!
    :)

    RispondiElimina
  8. Ciao, nuova follower , ti ho trovato tramite bloggiamo, se ti va di venirmi a trovare mi trovi su
    http://lepassionidisarablogger.blogspot.it/
    Complimenti per il tuo blog, è davvero interessante, ho prelevato il tuo banner per inserirlo nella mia pagina di blog amici, magari ti va uno scambio banner, il mio è prelevabile nel mio blog, a presto
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso sono anche io una tua nuova follower!
      :)
      E benvenuta nel mio blog!

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line