...e la firma per Aira

venerdì, settembre 14, 2012

perdona il mostruoso ritardo, ma come ho spiegato ho veramente poco tempo in questo momento per il pc.
Ad ogni modo ecco la tua firma e visto che avevi adottato lo sfondo nr. 25, ho pensato di realizzarla in linea con lo stile del template., al seguente link trovi il tutorial per l'inserimento:

firma link diretto (URL)
per Aira by Grafic Scribbles
http://imageshack.us/a/img140/5149/firmapi.png

You Might Also Like

4 scarabocchi

  1. Ciao Azzurra, ho visto che sei passata nel blog di Natale,grazie stellina!
    In questo periodo, sono un po' giù di tono forse perché tra non molto ci trasferiremo nel nuovo ospedale, (forse....)quindi sono un pochino preoccupata.Oggi sono stanchissima avrei voluto riposare un po' ma sono talmente stanca da non riuscire a chiudere occhio...
    Ciao cara Lu, bacione e a prestissimo.
    Cri

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per la firma. E' bellissima e sono riuscita con facilità d'inserirla. Mi dispiace per i problemi che hai, e scusami se sono stata insistente. spero che si risolvano presto. Ciao

    RispondiElimina
  3. Ciao Cristina...
    invece riposare è importantisssssssssssimo!
    :)
    come va?
    un pò meglio?

    RispondiElimina
  4. :) è stato un piacere Aira, graficare mi distoglie dai miei guai!
    :)

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line