...e il restyling per Mary poppins

mercoledì, ottobre 17, 2012

Io e Giulia abbiamo sistemato il suo sfondo che adesso è un template più carino e funzionale perchè si leggono meglio i titoli grazie allo sfondo e alla cornicetta tratteggiata, grazie ai pulsanti per tornare ad inizio pagina ed alla home, inoltre è sfizioso il footer del post con le icone personalizzate:

Clicca l'anteprima per vederla ingrandita


Che ne dite?
E' degno di Mery Poppins?
:)

You Might Also Like

10 scarabocchi

  1. Mary Poppins!!!!! L'ho visto almeno 10 volte quel film, bellissimo lo sfondo, degno da Supercalifragilistichespiralidoso!!!
    Baci

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    come posso fare per chiederti un orologio?
    Mi sono iscritta.
    Ricambi?

    RispondiElimina
  3. ...ma come Chicca....solamente 10?????
    io molte di più....
    :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Lella,
    ho contraccambiato con gioia.
    trovi tanti orologini se guardi la barra di navigazione
    :)

    RispondiElimina
  5. mi sono appena unito al tuo sito....che bei lavori....brava!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao neveverde,
    sì io sono già iscritt ala tuo blog sulla family alpina...
    bello leggerti e....non essere così generosa...faccio solo scarabocchi!
    :)

    RispondiElimina
  7. Sempre bravissima buona domenica

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line