..e il template per Laura

sabato, ottobre 27, 2012

Laura, mi sono dovuta fermare con l'inserimento a causa del messaggio che ho ricevuto...e quindi non ho potuto mettere l'intestazione, però potrai ovviare al problema curando il blog come ho spiegato QUA
Detto questo, se avrai problemi ulteriori potrai chiaramente consultarmi ed io, nel mio piccolo se posso volentieri ti aiuterò.
Clicca l'anteprima per vederla ingrandita

troverai in allegato tutto la grafica, anche l'intestazione che non ho potuto inserire, ma che se vorrai ti metterò non appena avrai risolto questo problema, problema che affligge tantissimi blogger, proprio nei giorni scorsi il solito con Paola ed abbiamo risolto!
:)

You Might Also Like

4 scarabocchi

  1. Carinissimo questo template!!! Sempre belle le tue creazioni, brava. Un bascio Pattipa

    RispondiElimina
  2. Ciao Lu come stai tutto bene? Crei sempre sfondi incantevoli!! complimenti anche questa volta hai fatto centro
    Baci e buon fine settimana

    RispondiElimina
  3. Ciao Elvis,
    e grazie del complimento!
    :)

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line