...e l'intestazione con link per Roxella's Channel

lunedì, ottobre 08, 2012

Ancora un'intestazione con link per il canale You Tube Roxella'S Channel...bravissima con i video! E' decisamente simpatica!
:)
Lascio l'anteprima 8chiaramente i link nell'anteprima non sono attivi)
Rossella, se incontri problemi con l'inserimento scrivimi.

Cliccare l'immagine per vederla ingrandita




You Might Also Like

6 scarabocchi

  1. Ciao carissima.... scusa la mia ignoranza... ma cosa significa "repinnato" ? :) un abbraccione!

    RispondiElimina
  2. :)
    Ciao Diana,
    iop sono iscritta a Pinterest dove è possibile far circolare immagini articoli e quant'altro ci piaccia, vai alla mia intestazione e clicca sul button con scritto Pinterest...o fai una ricerca in rete...è una cosa molto carina!
    :)
    Quindi repinnato è un termine improprio, ma vorrebbe dire che ho fatto circolare la tua foto...
    :)

    RispondiElimina
  3. Grazie ancora per l'intestazione cara!mi piace proprio tanto,a breve appena ho un attimo di tempo,faccio un video dove ne parlo così consiglio anche alle mie iscritte il tuo sito ^^ pardon se ti scrivo solo ora ma in questi giorni sono incasinatiiissima,non ho avuto tempo di fare nulla!un bacio grazie ancora,Ross Ahh dimenticavo ti faro' avere il link al video!

    RispondiElimina
  4. Ma grazie Ms Roxella!...non vedo l'ora di vederlo!
    :)

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line